Ritrovare gli oggetti smarriti

Vi ho già parlato delle innumerevoli particolarità e pregi delle carte Lenormand.

Quello che non tutti sanno è che tradizionalmente le Lenormand risultano utilissime per scovare gli oggetti smarriti!

Inutile parlare teoricamente, meglio se facciamo un esempio pratico. Avete perso i vostri orecchini preferiti. Siete sicure che siano all’interno delle vostre quattro mura domestiche, eppure sono introvabili. Avete cercato ovunque e siete arrivate anche a pensare di averli buttati via in un momento di distrazione!

Prendete il vostro mazzo di carte Lenormand, concentratevi e mischiatelo a lungo. Tagliatelo e pescate tre carte, ripetendo tra voi la frase “Dove sono i miei orecchini?” E’ importante che la domanda sia precisa. Solo in questo modo la risposta delle Lenormand sarà ricca di particolari. Infatti le Lenormand hanno dalla loro un approccio legato proprio al realismo e alla quotidianità dei simboli disegnati sulle carte.

La risposta delle Lenormand sarà infatti letterale. Non cercate di dar loro dei significati metaforici o simbolici. Dovete attenervi al realismo delle carte e alle relative indicazioni. L’uscita della casa confermerà per esempio che dovete concentrare la ricerca nella vostra casa. Il quadrifoglio potrebbe suggerire però che si tratti di un luogo verde, come il vostro giardino. Per tutti i dettagli vi consiglio comunque di consultare la pagina del blog con tutti i significati del Petit Lenormand

Ovviamente vi auguro di non aver perso niente in questo momento. Ma nel caso stiate cercando da lungo tempo un oggetto apparentemente scomparso nel nulla, forse è venuto il momento di provare con il metodo Lenormand. Vi assicuro che sarà infallibile! Fatemi sapere!

Punto-interrogativo

1 commento

  1. Silvia

    Non ricordavo dove avevo appoggiato gli anelli che indosso sempre…libro! erano su un ripiano della libreria… 😉

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e ricevi aggiornamenti su tutte le mie iniziative!

Ricevi Tutte Le news

error: Questo contenuto è protetto
X
X