Predisporsi a una lettura

Se vi avvicinate per la prima volta alla lettura delle Lenormand o alla cartomanzia in generale, dovete prestare molta attenzione all’ambiente che vi circonda e al modo in cui vi approcciate ad essa.

Iniziare a leggere le carte in un momento di stanchezza o in cui siete di cattivo umore non è mai una buona idea. L’energia negativa infatti potrebbe influenzare, anche inconsapevolmente, l’interpretazione delle carte. Cercate quindi di dedicarvi alla divinazione in una situazione di equilibrio e di pace interiore. Non ci sono orari della giornata migliori o peggiori. Tutto dipende dalla vostra attitudine. Solo così avrete la certezza di un responso oggettivo e dettagliato.

Cercate inoltre di prendervi cura del vostro mazzo di carte. Le carte sono uno strumento prezioso e il modo in cui le tenete rispecchierà la considerazione che avete nei confronti della divinazione. Maneggiatele quindi spesso per prendere confidenza con la loro forma e superficie. Devono diventare un elemento familiare, quasi un’estensione ideale delle vostre mani. Potete conservarle in un sacchettino di stoffa o avvolgerle in un panno in fibra naturale per poi riporle al sicuro in una scatola di legno.

Un consiglio finale, ma non per questo meno importante: ritagliatevi un angolo tranquillo della casa, lontano da occhi indiscreti e da rumori molesti.

Siete pronti per iniziare il vostro cammino verso le Lenormand?

candele

2 Commenti

  1. Maria Lucia

    Gentile signora,
    La ringrazio dei CONSIGLI e soprattutto di avermi appassionata e fatto conoscere il mondo lenormand. Vorrei comprare il mio primo mazzo di CARTE, in attesa del suo prossimo corso cui non vedo l’ora di iscrivermi.
    POTREBBE cortesemente fornirmi qualche indicazione? La ringrazio vivamente

    Rispondi
    • cartomantique

      I corsi stanno arrivando! ❤️ Grazie a lei 😉

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e ricevi aggiornamenti su tutte le mie iniziative!

Ricevi Tutte Le news

error: Questo contenuto è protetto
X
X