Visitatore. Annuncio o notizia in arrivo. Movimento.

“Chi è?”

Il Cavaliere è una carta dall’energia positiva. E’ una carta d’azione, poiché indica che qualcosa di nuovo si sta muovendo verso di noi. In linea più generale, può essere considerato un cambio in arrivo, una novità in viaggio.

Può trattarsi di una persona che ci porta una novità, o di qualcuno che passa a casa nostra, ma anche più semplicemente un postino che ci recapita qualcosa. Si tratta di qualcuno di atletico, dinamico, piuttosto elegante, poco incline all’ascolto, ma comunque simpatico.

Può essere qualunque oggetto in movimento. In modo più specifico può riferirsi a un cavallo o a una bicicletta.

In amore, una nuova persona sta per entrare nella nostra vita. Può trattarsi di un semplice flirt (visto che si tratta di una figura in movimento) o di qualcuno destinato a restare accanto a noi, se le carte circostanti lo possono confermare.

Per quanto riguarda la salute è una carta legata agli arti, soprattutto quelli inferiori. Indica attività sportive come l’equitazione, il ciclismo, la corsa campestre o l’atletica.

I tempi di realizzazione sono rapidi: da 3 a 10 giorni., l’evento o la persona sono in arrivo. Nel dubbio, la rapidità è specificata dalle altre carte nella stesa.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter e ricevi aggiornamenti su tutte le mie iniziative!

Ricevi Tutte Le news

error: Questo contenuto è protetto
X
X